Confapindustria Emilia Romagna
CONFAPINDUSTRIA, AL SERVIZIO DELLE IMPRESE ITALIANE
Confapindustria Emilia Romagna ha finalità di tutelare le piccole e medie industrie nel campo sindacale ed economico-politico; favorisce, inoltre, la massima personalizzazione nel rapporto con gli associati, ascoltando con attenzione le problematiche del singolo imprenditore per offrirgli un valido e competente aiuto nella sua attività.Nel suo ruolo di Associazione degli imprenditori inoltre, è impegnata per consentire alle proprie aziende una maggiore facilità di accesso ai finanziamenti agevolati per favorire investimenti e innovazioni tecnologiche.
Professionalità, competenza e costante impegno hanno portato Confapindustria a incidere in modo sempre più profondo e positivo nel contesto politico e sociale emiliano romagnolo. Un’azione efficace che si è ulteriormente concretizzata nell’ampio ventaglio di rappresentanze nelle principali commissioni e negli organismi istituzionali che operano in ambito locale.
Confapindustria si è rivelata un importante strumento per piccoli e medi imprenditori per farsi ascoltare con maggiore efficacia, per lavorare in condizioni migliori e continuare a creare ricchezza per il territorio.
"Le Pmi sono l’asse portante dell’economia italiana e Confapindustria è la loro casa"